AREA SOCI

Password dimenticata?

DIVENTA SOCIO

La domanda di iscrizione alla SIGU verrà vagliata e approvata dal Consiglio Direttivo , dopo questa approvazione formale la segreteria provvederà all'inserimento nell'elenco soci dei nuovi nominativi e all'invio della corrispondenza di pertinenza.
Il versamento della quota associativa annua dovrà essere effettuato solo dopo l'accettazione della domanda di iscrizione alla Società. « continua »

YOUNG INVESTIGATOR TRAINING PROGRAM 2019" - BANDO ACRI

I destinatari del bando sono le Università, gli Istituti di ricerca di natura pubblica e privata e altri enti di ricerca, purché non aventi fini di lucro e impegnati attivamente nel settore della ricerca scientifica e tecnologica. L'obiettivo è consentire ai giovani ricercatori, che operano fuori dal nostro Paese, di essere inseriti in programmi di ricerca di interesse comune presso istituti italiani, per la durata di almeno un mese, e partecipare a congressi scientifici di rilevanza internazionale organizzati in Italia.


Prevista l'assegnazione di premi di ricerca dell'importo di 3.000 euro per giovani ricercatori dell'area europea e di 4.000 euro per i giovani ricercatori dell'area extra-europea. Ad ogni iniziativa selezionata sarà assegnato un contributo per spese di segreteria fino a un massimo di 4.000 euro.


La quinta edizione del bando farà riferimento a iniziative che si svolgeranno nel periodo 27 gennaio 2020 - 31 dicembre 2020. Le domande di partecipazione dovranno essere inviate, entro il 16 dicembre 2019, all'indirizzo acri.ricerca@arubapec.it. I risultati della selezione saranno comunicati entro il 24 gennaio 2020


Per maggiori informazioni consultare il sito 


https://www.crui.it/archivio-notizie/bando-acri-young-investigator-training-program-2019.html