AREA SOCI

Password dimenticata?

DIVENTA SOCIO

La domanda di iscrizione alla SIGU verrà vagliata e approvata dal Consiglio Direttivo , dopo questa approvazione formale la segreteria provvederà all'inserimento nell'elenco soci dei nuovi nominativi e all'invio della corrispondenza di pertinenza.
Il versamento della quota associativa annua dovrà essere effettuato solo dopo l'accettazione della domanda di iscrizione alla Società. « continua »

POSIZIONE APERTA PER BIOLOGO/MEDICO SPECIALISTA IN GENETICA MEDICA PRESSO IL POLO D’INNOVAZIONE DI GENOMICA GENETICA E BIOLOGIA (POLO GGB) - LABORATORIO DI GENOMICA E BIOINFORMATICA, SIENA.

INFO E REQUISITI: Il candidato ideale è una persona flessibile, dotata di responsabilità, affidabilità e buona predisposizione al lavoro in gruppo, attitudine al problem solving, determinazione nel raggiungimento degli obiettivi condivisi, entusiasmo, onestà, correttezza, trasparenza.
Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.
È richiesta:
• Specializzazione in genetica medica o in patologia clinica con esperienza in genetica medica e abilitazione professionale.
• Conoscenza dei principali database di riferimento (human mutations, cancer mutations,….)
Responsabilità:
• Analisi dei dati genetici clinici
• Ricerca e interpretazioni delle varianti osservate nei campioni clinici
• Validazione delle varianti identificate
• Sviluppo di work flow e materiale formativo per il team
• Sviluppo e mantenimento delle certificazioni di laboratorio

Per ulteriori informazioni, contattare l’Amministratore Delegato, Dr.ssa Greta Immobile Molaro g.immobile@pologgb.com e il responsabile del personale Letizia Cinti l.cinti@pologgb.com fornendo il proprio CV, lettera di presentazione e i contatti delle proprie referenze.


SCADENZA: 31 Dicembre 2019

 

LINK: https://www.pologgb.com/posizione-aperta-responsabile-genetica-medica/