AREA SOCI

Password dimenticata?

DIVENTA SOCIO

La domanda di iscrizione alla SIGU verrà vagliata e approvata dal Consiglio Direttivo , dopo questa approvazione formale la segreteria provvederà all'inserimento nell'elenco soci dei nuovi nominativi e all'invio della corrispondenza di pertinenza.
Il versamento della quota associativa annua dovrà essere effettuato solo dopo l'accettazione della domanda di iscrizione alla Società. « continua »

LA SCOMPARSA DELLA PROF.SSA MARINA FRONTALI

Cari Soci,

abbiamo appreso con profondo dolore della scomparsa della Prof.ssa Marina Frontali, illustre genetista e riferimento nazionale ed internazionale per la genetica delle malattie neurodegenerative ed in particolare per la malattia di Huntington. 
Marina svolgeva la sua attività clinica e scientifica  al CNR nell’Istituto di Farmacologia  traslazionale, guidando un gruppo di ricerca di assoluto valore scientifico. 
La SIGU, riconoscente per quanto ha rappresentato e per gli insegnamenti  che ha trasmesso a generazioni di giovani genetisti,  si stringe attorno ai figli Nicola e Francesca e a tutti i suoi collaboratori.

 

Il Presidente ed il CD SIGU