AREA SOCI

Password dimenticata?

DIVENTA SOCIO

La domanda di iscrizione alla SIGU verrà vagliata e approvata dal Consiglio Direttivo , dopo questa approvazione formale la segreteria provvederà all'inserimento nell'elenco soci dei nuovi nominativi e all'invio della corrispondenza di pertinenza.
Il versamento della quota associativa annua dovrà essere effettuato solo dopo l'accettazione della domanda di iscrizione alla Società. « continua »

Il Ministero della Salute, in attuazione della Legge Gelli, ha abilitato la SIGU per produrre linee guida di responsabilità professionale


Il ministero della Salute ha pubblicato l’elenco delle società scientifiche abilitate a produrre linee guida cui i medici e gli altri operatori sanitari dovranno attenersi nello svolgimento della propria attività, in attuazione dell’articolo 5 della Legge 8 marzo 2017, n. 24 (Legge Gelli) e del Decreto ministeriale 2 agosto 2017.


Nell'elenco, 293 società e associazioni, che hanno superato la valutazione sul piano amministrativo, avendo presentato tutte uno statuto aggiornato successivamente all’entrata in vigore del Decreto ministeriale.


Consulta l’elenco