AREA SOCI

Password dimenticata?

DIVENTA SOCIO

La domanda di iscrizione alla SIGU verrà vagliata e approvata dal Consiglio Direttivo , dopo questa approvazione formale la segreteria provvederà all'inserimento nell'elenco soci dei nuovi nominativi e all'invio della corrispondenza di pertinenza.
Il versamento della quota associativa annua dovrà essere effettuato solo dopo l'accettazione della domanda di iscrizione alla Società. « continua »

DIVENTA SOCIO

Nuova iscrizione

Per iscriversi alla nostra Società (vedi Statuto art.4 ) bisogna:

  1. compilare il modulo on line
  2. inviarlo assieme ad un breve curriculum vitae alla ns. Segreteria di Presidenza, fax n. +39.02.4549.8199 , e-mail: segreteriapresidenza@sigu.net


La domanda di iscrizione alla SIGU verrà vagliata e approvata dal Consiglio Direttivo , dopo questa approvazione formale la segreteria provvederà all'inserimento nell'elenco soci dei nuovi nominativi e all'invio della corrispondenza di pertinenza. Il versamento della quota associativa annua dovrà essere effettuato solo dopo l'accettazione della domanda di iscrizione alla Società.


Quota associativa annua

Le quote associative stabilite dall'assemblea dei soci SIGU sono le seguenti:

  • 40 Euro per i soci ordinari con età inferiore a 30 anni e per gli appartenenti a professioni sanitarie (tecnici di laboratorio, infermieri, ecc);
  • 80 Euro per i soci ordinari con età superiore a 30 anni.


Modalità di pagamento

Le quote associative potranno essere versate attraverso il pagamento online con carta di credito nell'area riservata oppure tramite il bonifico bancario a:

Banca
UniCredit Banca
C/C N.     000101014935
Intestato a:     Società Italiana di Genetica Umana (SIGU)
Codice ABI     02008
Codice CAB     01619
Codice IBAN     IT82X0200801619000101014935


Per maggiori informazioni contattare la nostra tesoreria